I Migliori Fornello Lento

Published / by admin

Dimenticate nel 2013, e dopo una mezza dozzina di forcella-bando di arrosti, di galloni di pollo e di maiale stock, e grandi lotti di senza problemi di fagioli (che sono di gran lunga più gustoso ed economico che la varietà in scatola) nel corso di quasi quattro anni, siamo ancora completamente soddisfatto con questa macchina. Nel nostro test più recenti, il Set & Dimentica ancora una volta si è dimostrato migliore rispetto alla concorrenza. Non è fantasia ed esegue circa così come molte altre cucine, ma dopo 86 ore di ricerca e test, abbiamo scoperto che la sua interfaccia intuitiva, di chiusura del coperchio, e modesto prezzo, lo rendono il migliore affare per i vostri soldi. È anche l’unico fornello lento che viene fornito con una sonda termica per monitorare la cottura di arrosti, che lo rende particolarmente pratico.

i-migliori-fornello-lento

Dobbiamo ricordare che abbiamo non credo che ci sia una perfetta fornello lento sul mercato. Abbiamo trovato che ogni modello ha particolari difetti, e la maggior parte di queste macchine più che vanno da $30 a $180—sembrano cuocere troppo caldo. Inoltre, la differenza più grande tra di loro, sembra essere, per le loro caratteristiche, non la loro cucina capacità.1 Tuttavia, il Set & Dimenticate sovraperformato molto più costosi modelli, e una volta che abbiamo cominciato a chiedere a esperti, continuava a saltar fuori come preferito.

Fornello lento vs elettrico pentola a pressione

Se vuoi qualcosa di più versatile di un fornello lento e si può spendere tra $120 e $250—prendere in considerazione un elettrico pentola a pressione, che viene fornito con più di cottura impostazioni. La pentola a pressione impostazione, queste macchine innalzare il punto di ebollizione dell’acqua, diminuendo cucinare volte fino a due terzi. Sul lento-cucinare impostazione di queste macchine funzionano esattamente come area lento fornelli. Dopo il riempimento delle stesse con gli ingredienti per una zuppa o altre cottura lenta piatto, scegliete da numerose calore e la cottura opzioni di tempo, e lasciare la macchina per fare la cena, mentre sei al lavoro o fuori casa. fornello-lento-vs-elettrico-pentola-a-pressioneQuando il tempo di cottura, la pentola a calci su per un riscaldamento impostazione. Copriamo le differenze tra slow fornelli, pentole a pressione, e il riso fornelli più in dettaglio qui. Se si desidera solo un dedicato fornello lento o qualcosa che può raddoppiare come una porzione pezzo su un buffet, è probabile che tu sia felice con il Set & Dimenticare. Spuntano per un elettrico pentola a pressione (Instant Pot, in particolare) vale la pena farlo, se pensi di usare le sue varie modalità di cottura (come il riso, porridge, o vapore impostazioni). Per determinare il caldo di ciascuna delle macchine cotti, abbiamo riempito ogni coccio con 4 litri di acqua e misurato la temperatura dell’acqua ogni mezz’ora sia di alta e bassa impostazioni. Abbiamo quindi testato per i punti caldi dalla cucina di un lotto di fagioli in ogni macchina, notando se i fagioli cotti in modo uniforme e la quantità di liquido evaporato nel corso di un periodo di sei-otto ore. Nel primo test, abbiamo cucinato 4-pound groppa arrosti in Hamilton Beach Set & Dimenticate e il Crock-Pot Programmabile Touchscreen. Più di recente, abbiamo cucinato 3-sterlina chuck arrosti nel Set, & Dimenticate, il Crock-Pot Programmabile Cook & Carry, e la Smart Fornello Lento.

Abbiamo considerato anche i modelli con piano cottura-cassetta di sicurezza inserti in pressofusione di alluminio e altri metalli. Teoricamente, è possibile brown la carne nel tegame di coccio sul fuoco e salva te stesso un extra piatto da lavare. Tuttavia, la maggior parte fornello lento inserti hanno un rivestimento antiaderente, che non è l’ideale per alto calore bruciante. Temperature estreme sì che il rivestimento si decompongono più velocemente, diminuendo la sua efficacia. Ci sarebbe piuttosto rosolare l’arrosto in un cast padella di ferro, e poi trasferire la carne in tegame di coccio. Anche se avete fatto rosolare la carne nell’inserto, si sarebbe probabilmente trasferire la carne su un altro piatto per drenare il grasso dal coccio, negando che extra salvato piatto.

Difetti, ma non interruttori affare

Difetti ma non interruttori affare pentola a pressione lentoVogliamo la sonda termica è stato più lungo. Desideriamo, inoltre, il 24-inch spina erano un paio di centimetri più lungo, il che renderebbe più facile da usare su un affollato contatore.

Le maniglie sul Crock-Pot Programmabile Cook & Carry erano più grandi e più facili da presa rispetto a quelli sul Set & Dimenticare, con un foro più grande per le dita per adattarsi; il suo meccanismo di chiusura sentito un po ‘ più sicura, grazie alle grandi pezzi di plastica in cima al anelli di metallo su ciascun lato della macchina che lo snap sul ganci del coperchio. Il Set & Dimenticate di allarme di sonda e di funzionalità sono stati sufficienti a compensare la bassa qualità delle sue maniglie e serratura, però.

Cura e manutenzione

Sempre spegnere e scollegare il vostro fornello lento prima di tentare di pulire, e non immergere la base (la parte che si inserisce nella parete) in acqua.

Cocci fatto di gres (come tutti i nostri top picks) e i loro coperchi, possono essere lavati in lavastoviglie. In caso contrario, pulire con acqua calda saponata, con un panno, spugna o spatola di gomma anziché abrasivi, pagliette. (Perché in fine ceramica può rompere in bruschi sbalzi di temperatura, non riempire il vostro tegame di coccio con acqua fredda, mentre è ancora caldo.) A busto attraverso testardo pasticci, immergere la pentola in un lavandino pieno di acqua calda saponata prima della pulizia; il blogger a Crock-Pot Signore anche suggerire l’applicazione di bicarbonato di sodio prima di macchia.

Per mantenere il display e l’esterno del vostro fornello lento frizzante e brillante, pulire con un panno umido o una spugna spritzed con il tuo preferito detergente.