Paleo Pollo pentola

Published / by admin

Non si conosce il Filippino piatto di Pollo Adobo? Anche io non riesco a dire le parole senza la mia acquolina in bocca.Questa one-pot ricetta richiede per lessare il pollo in una piccante, a base di aceto, salsa, che ho riffed fare senza glutine e Paleo. E ‘ molto saporito e rotazione sul vostro tipica settimana di pollo a cena, che tutti possono gustare!
Paleo pollo pentola

Pollo adobo è estremamente popolare piatto da Filippine a base di carne cotti in aceto e salsa di soia – questo è generalmente convenuto. Da lì, gli ingredienti e le opinioni variano ampiamente. Ci sono 7.000 isole Filippine, e su ciascuno di essi, ogni lola (la nonna) e tita (zia) ha la propria ricetta.

Ho scoperto di pollo adobo come un bambino. Non mi piace la carne, e la mia mamma è stata costantemente cercando di trovare modi per farmi mangiare. Quello che ho fatto era per nulla acida – aceto – così mia mamma ho pensato di provare il pollo adobo. Mi è piaciuto molto ed è diventato un punto fermo nella nostra casa.

Quando ho dovuto andare senza glutine nel 2012, ho iniziato adattamento di alcuni della mia infanzia, piatti senza glutine, tra cui questo di pollo adobo. L’unico grande cambiamento che ho dovuto fare per la ricetta era per passare la salsa di soia per il tamari, salsa di soia fermentati, senza frumento. Ha un più profondo e più ricco di sapore di salsa di soia.

Paleo pollo pentola 2

Quando voglio fare una versione Paleo, mi basta cambiare la salsa di soia o tamari per cocco aminoacidi, ottenuto dalla macerazione di cocco sap. Questo ingrediente ha un sapore simile alla luce salsa di soia e un gusto un po ‘ dolce.

Ho anche aggiungere un po ‘ di salsa di pesce per la mia versione. La salsa di pesce è un potente aroma pungente, quindi non aver paura quando si apre la bottiglia!!! Si aggiunge un bello sfondo sapido che porta l’intero piatto insieme. Quando lo sviluppo del mio senza glutine e Paleo ricette, mi sono consultato con mia sorella-in-legge per assicurarsi che ero sulla strada giusta. Lei è dalle Filippine e mio fratello dice che fa IL MIGLIOR adobo. La mia ultima ricetta un sapore molto simile al suo, quindi mi sento abbastanza bene su di esso!

A casa mia, ci piace mangiare il nostro pollo adobo più di noce di cocco o di riso o di aglio riso fritto, ma è grande anche oltre il normale riso al vapore o anche purè di patate. A volte mi piace fare qualche salsa da mangiare con verdure. Se si sceglie di farlo, basta assicurarsi di utilizzare una abbastanza grande pentola.

Paleo Pollo Ricetta

paleo-pollo-ricetta

È inoltre possibile acquistare tutto il cosce di pollo e separare se stessi in bacchette e cosce. Vuoi 3 di 3 1/2 libbre di totale di carne.
Ingredienti

  • 4 cosce di pollo, ossa e pelle (circa 1 1/2 libbre)
  • 4 coscette di pollo (circa 1 1/2 libbre)
  • 3/4 di tazza di tamari o di cocco aminoacidi (o basso contenuto di sodio salsa di soia, se non
  • bisogno di questo per essere senza glutine!)
  • 3/4 di tazza di aceto di vino bianco
  • 1 cucchiaio di salsa di pesce
  • 1 cucchiaio di cocco, lo zucchero, il miele, o zucchero di canna scuro
  • 1/2 cucchiaio di olio di cocco
  • 2 cucchiai di zenzero fresco grattuggiato
  • 2 foglie di alloro secco, fresco e non)
  • 1 cucchiaio di grani di pepe intero
  • 3 spicchi d’aglio
  • 1/4 cucchiaini di sale (opzionale)
  • 1/2 cucchiaino di macinato pepe
  • noce di Cocco o di riso o di pianura, il riso al vapore, per servire

http://moye.it/cucinare-in-pentole-a-pressione/

Passi (ricetta)

  1. Preparare il pollo: Pat cosce di pollo e le gambe asciugare con carta assorbente e condire leggermente con sale e pepe.
  2. Preparare la salsa: Frullare insieme il tamari, l’aceto, la salsa di pesce, zucchero o miele in una tazza di misurazione o in una ciotola e mettere da parte.
  3. fate Rosolare lo zenzero e il condimento ingredienti: In una configurazione pesante, fondo, alto-retro padella, far sciogliere l’olio di cocco a fuoco medio. Aggiungere lo zenzero, foglie di alloro e grani di pepe. Fate rosolare per 5 minuti fino a fragrante. Aggiungere l’aglio e soffriggere per 1 minuto, mescolando continuamente in modo che l’aglio non bruci. Scoop solidi dalla padella con un mestolo forato e metterli da parte in un piatto, lasciando il sapore infuso di olio di dietro.
  4. Scottare il pollo: Girare il calore fino a medio-alta, e rosolare il pollo su tutti i lati al croccante la pelle. Una volta che la pelle è bella e dorata, versate la salsa sopra il pollo. Aggiungere lo zenzero e il condimento ingredienti di cui avete rosolato nell’ultimo passaggio. Portate la salsa a ebollizione.
  5. Ridurre la fiamma al minimo, coprite la pentola e fate cuocere per 25 minuti.
  6. Tirare il pollo dalla padella e lasciar riposare a temperatura ambiente.
  7. Ridurre la salsa mentre il pollo si riposa. Alzare il calore ad alta e fate bollire la salsa per circa 10 minuti o fino a quando il volume è ridotto di circa la metà e la salsa sembra bello e di spessore.
  8. Servire il pollo riso e coprire con la salsa adobo.